top of page
Search
loreanbynonq2oi

Il Tesoro Sommerso 2 In Italian



Johnny e la moglie Teresa, insieme al mercenario Dominic Quesada e a padre Cannon e con la proprietaria dell'imbarcazione, Gloria, vanno alla ricerca di un tesoro sommerso nelle acque dei Caraibi. Durante un'immersione vengono a contatto con un relitto che essi ritengono contenga il tesoro. Riemersi, si trovano di fronte un'imbarcazione locale il cui equipaggio mostra un'insana curiosità per la loro attività.


Parzialmente girato in località del Messico ed alle Hawaii, Il tesoro sommerso fu completato in una cisterna subacquea appositamente costruita negli studi della RKO e fu il primo film RKO girato in widescreen[1]. Le riprese durarono dal 2 dicembre 1953 a fine febbraio 1954[2].




Il tesoro sommerso 2 in italian



LOS ANGELES - Sarà in vendita il tesoro perduto più grande della storia degli Stati Uniti. È tornato a splendere, infatti, dopo un accurato lavoro di restauro durato anni. Oltre 36 kg tra monete, lingotti e polvere d'oro per un valore che supera i 50 milioni di dollari e che sarà mostrato per la prima volta al pubblico a Long Beach, non lontano da Los Angeles, il mese prossimo.


Il tesoro era all'interno della S.S. Central America (nell'incisione qua sopra), detta anche la nave dell'oro, affondata nel 1857 al largo delle coste della sud Carolina a causa di un uragano. Morirono 425 persone e migliaia di chili di oro della California andarono persi, contribuendo anche alla crisi economica del 1857.


Presto,il cacciatore di tesori ha bisogno del tuo aiuto! È rimasto intrappolato nella melma e rischia di non liberarsi più. Rompi la bottiglia, afferra il piccolo calamaro e spremi fino a quando non sei riuscito a liberare il cacciatore. L'avventura non finisce qui, c'è ancora un tesoro da trovare! Lascia cadere il forziere nell'acqua e guardalo aprirsi per rivelare il prezioso bottino.


Leon Trabuco, milionario del New Mexico nei primi anni Trenta era convito di poter sfruttare la depressione americana per poter aumentare la sua fortuna. Dopo aver fuso monete e oro facendone lingotti ingaggiò un pilota di nome Red Moiser per fare dei giri di perlustrazione sul deserto del New Mexico al fine di seppellire il suo tesoro.VEDI ANCHE: LE CITTA' FANTASMA IN AMERICASi narra che l'aviatore effettuò 16 voli in ognuno dei quali trasportò una tonnellata d'oro per volta. Il cercatore d'oro Ed Foster cercò per ben 35 anni il tesoro di Trabuco nel deserto di Farmigton dove ritenne di aver trovato la pista di atterraggio utilizzata da Moiser ma il tesoro rimane ancora da trovare.


I tesori nascosti dei pirati sono probabilmente i più affascinanti tra tutti. Il più grande tesoro pare sia quello del pirata più famoso di sempre: il Capitano Kidd.VEDI ANCHE: IL MISTERO DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDEEra un navigatore scozzese che accumulò una fortuna incredibile. In seguito al suo arresto una parte dei suoi averi venne ritrovata a Gardener's Island (New York), ma la maggior parte del suo oro pare sia ancora da qualche parte nel Connecticut. Più volte nella storia sono state ritrovate fantomatiche mappe del tesoro, ma nessuno è mai riuscito a mettere le mani sull'oro di Kidd.


Nuotate lungo la grotta fino ad una sacca d'aria, poi proseguite ancora avanti e verso l'altro fino a quando sarete tornati alla Città Segreta, all'interno di una grotta. Seguite il sentiero, saltate oltre dove si interrompe, andate avanti e, se volete, girate sulla sinistra per trovare dell'oro e dei materiali. Avvicinatevi alla parete scalabile e saltate per aggrapparvi, poi iniziate ad arrampicarvi. In cima spostatevi verso destra e saltate verso la parete alla vostra destra. Da qui non potete proseguire ulteriormente verso l'alto in quanto è troppo ripido e vi serve un'attrezzatura aggiuntiva. Spostatevi quindi ancora a destra e saltate sullo spiazzo accanto. Andate a destra ed infilatevi nella fessura tra le stalagmiti per far partire una cut-scene, al termine della quale avrete ottenuto l'attrezzatura da arrampicata estrema. Saltate dal ciglio accanto alla tenda per atterrare sullo spiazzo di fronte a voi in basso, arrampicatevi di nuovo lungo la parete alla vostra destra e questa volta quando arriverete a quella troppo ripida, saltate verso l'alto per appendervi e proseguite la scalata fino in cima. Seguite il sentiero, arrampicatevi in alto al fondo ed infilatevi nel basso passaggio fino ad uscire sull'altro lato. Arrampicatevi sulla parete alla vostra sinistra e spostatevi verso l'alto per proseguire sul soffitto. Spostatevi verso destra fin dove possibile, poi saltate a destra utilizzando la piccozza per appendervi alla parte successiva di soffitto scalabile. Continuate ancora verso destra e ripetete l'operazione quando si interrompe di nuovo, spostatevi completamente a destra sull'ultimo tratto di soffitto e appendetevi alla corda per calarvi. Voltatevi verso destra e dondolate verso lo spiazzo verde, saltate e tiratevi su sul sentiero. Proseguite fino in fondo, saltate sulla roccia piatta per raggiungere l'appiglio di roccia e saltate ancora verso l'alto per aggrapparvi alla parete scalabile. Salite verso l'alto e saltate per appendervi al soffitto, poi spostatevi verso sinistra, saltate a sinistra quando il soffitto si interrompe e continuate ad arrampicarvi verso l'alto utilizzando le rocce. Quando sarete in cima spostatevi verso sinistra e saltate verso la parete scalabile oltre lo strapiombo, lanciando la piccozza per appendervi e potervi arrampicare. Raccogliete i materiali, poi entrate nel piccolo anfratto, dove troverete una fessura nella parete in cui Lara si infilerà. Proseguite e al fondo tuffatevi verso il laghetto sottostante, nuotate nel tunnel sommerso fino ad un passaggio sbarrato, utilizzate la piccozza per liberarlo e proseguite dritto lungo i tunnel, prendete aria in una sacca a metà strada e continuate a nuotare dritto facendo attenzione ai piranha e poi verso l'alto dove troverete una fessura nella roccia. Nuotate ancora verso l'alto ed uscite per far partire un filmato. Sarete così di nuovo a Paititi. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comentários


bottom of page